EDILIZIA LEVA SRL
dal 1989


l servizio condominiale è a tutto campo, in quanto è possibile soddisfare esigenze di manutenzione sia straordinaria che ordinaria. Manutenzione di facciate, rifacimento manti di copertura, opere manutentive in genere, quali risanamento intonaci, imbiancature, linee salvavita, ed ogni opera edile in genere necessaria.
La manutenzione ordinaria è il fiore all’occhiello del servizio al Condominio.
L’Azienda con un sistema organizzativo studiato ad hoc per questo servizio, frutto di anni di esperienza, permette, attraverso una snella impostazione, di dare risposte rapide e certe.
Le richieste di intervento sono ricevute in ufficio da un personale esperto del settore che è in grado prontamente di definire l’iter di programmazione, definendolo, con la consultazione rapida d’agenda e secondo priorità.
Vengono allertate le squadre in esterno, le quali, supportate da software innovativi, sono in grado di interagire con l’ufficio, scambiandosi informazioni in tempo reale, azzerando cosi’ tempi morti e accelerando la risoluzione delle problematiche.
Le richieste di intervento che non necessitano di operare con urgenza, sono relazionate all’Amministratore di condominio, specificando il tipo di intervento necessario ed i relativi costi.
Solo dopo approvazione l’intervento viene eseguito e completato. Il sistema adottato permette di dare risposte celeri e chiare anche su interventi eseguiti molto tempo prima.
Fuori dall’orario d’ufficio, anche negli orari notturni e nei giorni festivi , è possibile invece richiedere l’intervento contattando lo specifico NUMERO EMERGENZE.
EDILIZIA LEVA Srl

Via Vittorio Veneto 67
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

TEL: 02 36558439
FAX: 02 92876105
Mail : info@edilizialeva.it
P.I. : 06996430960 CCIAA : MI1928176